Il trattamento economico spettante per il congedo straordinario (per cure) dei dipendenti invalidi

Come deve essere calcolato il trattamento economico, in particolare la trattenuta "Brunetta", per il congedo straordinario per cure fruito dal dipendente invalido?

La questione posta nel quesito è stata oggetto di un recente chiarimento fornito dal Dipartimento della Funzione Pubblica con nota nota prot. entrata 14740 del 24 febbraio 2025 di cui riportiamo, di seguito, il testo:

“Si fa riferimento alla nota prot. n. 21271 del 24 febbraio 2025, acquisita in pari data con protocollo DFP-14740, con la quale si chiedono chiarimenti in merito all’istituto del congedo straordinario per cure riservato ai lavoratori invalidi civili, ai . . .

Enti Locali News è il nuovo strumento di informazione dedicato ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

 

SEI UN NUOVO CLIENTE?

Per continuare a consultarlo

Registrati

Sei già abbonato?

Accedi per visualizzare i contenuti