Si legge E-Elle-News.

Un nuovo sito di informazione, un nuovo punto di riferimento, un nuovo servizio. Difficile definire EL News con una sintesi, perché vuole essere uno strumento a 360 gradi per gli enti locali.

A voler provare a riassumere ci sono due aspetti che vogliamo sottolineare.

EL News è un sito di informazione solo per gli enti locali. Per la pubblica amministrazione – generalmente intesa – qua non c’è spazio, se non per qualche utile spunto di riferimento. Tutto il resto è misurato e impostato per gli enti locali: comuni, province, unioni, consorzi, comunità montane. Un luogo speciale, quindi, per dare spazio solo alle autonomie territoriali.

EL News è un sito che vi darà le notizie più importanti e indispensabili per l’attività lavorativa in un ente locale. Non dovrete cercare le notizie nel web perché sapete che qui potrete trovare tutte le novità e i commenti degli esperti di Publika sui vari argomenti.

Noi ce la metteremo tutta. Sempre. Ogni giorno dell’anno. Vi faremo trovare ogni mattina le notizie indispensabili, quelle che contano. E vi diremo come la pensiamo. Dalle 6 di ogni giorno siamo online.

Non aggiungiamo altro. Si parte!

E attendiamo ogni vostro suggerimento per migliorare.

Gianluca Bertagna
Giulio Sacchi