Affidamento diretto previa pubblicazione di avviso di indagine di mercato e utilizzo della scheda P7_1_3?

L’Amministrazione vuole affidare un servizio di importo inferiore a 140.000 cercando di attrarre più operatori possibili, mediante affidamento diretto previa richiesta di preventivi, aperto al mercato, e quindi attraverso  la pubblicazione di un avviso di indagine di mercato. In questo caso è necessario pubblicare l’avviso tramite PAD unitamente alla scheda P7_1_3?

L’affidamento diretto come disciplinato dall’art. 50, co. 1, lett. a) e b) e definito dall’art. 3, co. 1, lett. d) dell’allegato I.1 è un contratto senza una procedura di gara, dove la scelta dell’aggiudicatario è operata discrezionalmente dalla stazione appaltante, anche . . .

Enti Locali News è il nuovo strumento di informazione dedicato ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

 

SEI UN NUOVO CLIENTE?

Per continuare a consultarlo

Registrati

Sei già abbonato?

Accedi per visualizzare i contenuti