Guida operativa per l’invio telematico delle delibere al Dipartimento delle Finanze

Il 2 maggio scorso il Dipartimento delle Finanze ha reso disponibile una guida operativa riguardante la trasmissione, tramite il Portale del federalismo fiscale, delle delibere concernenti le entrate tributarie, al fine di agevolare gli enti locali nella creazione di documenti in formato pdf conformi ai requisiti di accessibilità previsti dall’art. 11 della legge 9 gennaio 2004, n. 4, come sostituito dall’art. 1, comma 10, del D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 106 (Disposizioni per favorire e semplificare l'accesso degli utenti e, in particolare, delle persone con disabilità agli strumenti informatici), di recepimento della direttiva (UE) 2016/2102 . . .

Enti Locali News è il nuovo strumento di informazione dedicato ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

 

SEI UN NUOVO CLIENTE?

Per continuare a consultarlo

Registrati

Sei già abbonato?

Accedi per visualizzare i contenuti