PNRR: Sport e inclusione sociale. Avvisi a manifestare interesse scadenza 22.04.2022

Il Dipartimento per lo sport, nell’ambito del PNRR “Sport e inclusione sociale” ha pubblicato due avvisi di manifestazione di interesse, con l’obiettivo di incrementare l’inclusione e l’integrazione sociale attraverso la realizzazione o la rigenerazione di impianti sportivi.

La documentazione è visibile nel link del Dipartimento dello sport e sul sito di Italia domani Bandi e avvisi.

Si tratta di due distinti avvisi entrambi con chiusura al 22.04.2022.

Il primo avviso è destinato ai Comuni capoluogo di Regione, ai Comuni capoluogo di Provincia con popolazione superiore ai 20.000 abitanti e ai Comuni con popolazione superiore ai 50.000 abitanti, per la realizzazione o la rigenerazione di una delle seguenti tipologie di impianto sportivo: impianto polivalente indoor, Cittadella dello sport o impianto natatorio.

Il secondo avviso è destinato a tutti i Comuni italiani ed è finalizzato alla realizzazione di nuovi impianti o alla rigenerazione di impianti esistenti che siano di interesse delle Federazioni Sportive. Il coinvolgimento delle Federazioni permetterà infatti di accrescere l’efficacia delle iniziative per la promozione della cultura sportiva e della partecipazione allo sport, garantendo la medesima visibilità a tutte le discipline.

LINK PER VISUALIZZARE GLI AVVISI